Gestisci tante notizie di vendita ma poche si concretizzano?

Diventa più efficace, acquisisci più incarichi in meno tempo.

Se sei un agente immobiliare professionista e vuoi ottimizzare il tempo che dedichi all’acquisizione… 

Candidati a Inpoi Formula: vorremmo fare due chiacchiere con te.

Non sai come trovare persone realmente intenzionate a vendere? Questo perché...

Il 90% delle persone non è interessata a quello che hai da dire

Eppure sono tantissime le persone che ogni giorno cercano disperatamente (di-spe-ra-ta-men-te) un professionista capace a cui affidare la vendita della propria casa. La domanda che ti starai facendo è: dove sono? 

Normalmente le agenzie immobiliari le cercano con queste attività:

Fare zona

Volantinaggio

Telefonate a tappeto

Alla lunga è sfiancante. E’ snervante buttare così tanto tempo per acquisire gli immobili, invece che concentrarsi su ciò che si sa fare davvero: vendere le maledette case.

Inizia a muoverti in maniera diversa

Parla solo con chi vuole starti a sentire

Immagina come sarebbe se:

La buona notizia è che puoi farlo realmente

Grazie all’algoritmo sviluppato da Inpoi e all’analisi dei dati acquisiti in questi anni (62.000 valutazioni online in un anno) in ambito immobiliare, abbiamo creato un modello in grado di profilare in dettaglio le richieste di valutazione immobiliare ricevute dalla piattaforma e generare contatti qualificati da passare agli agenti.

Ecco cosa ottieni con Inpoi Formula:

Inpoi Formula è un servizio pensato per gli agenti immobiliari professionisti. Quelli che intendono entrare fra i Top Vendor della loro zona entro 2 anni o che vogliono semplicemente ottimizzare il tempo dedicato all’acquisizione. Inpoi Formula ti assicura:

Membership Gratuita

Diventare partner Inpoi non ha costi e non prevede abbonamenti mensili.

Notizie di vendita prequalificate

Il lavoro di pre qualifica lo svolgiamo noi, con il nostro team, per te. Il contatto del proprietario ti verrà passato solo se realmente interessato alla vendita.

Paghi esclusivamente per il contatto che ricevi

Non sei vincolato all’acquisto di pacchetti. Ti forniamo un contatto, solo quando siamo sicuri sia davvero lavorabile.

Contatti di proprietari realmente intenzionati a vendere

Da parte nostra, ricevi solo contatti totalmente in target: nella tua zona di competenza, e sicuri di voler vendere il loro immobile di proprietà.

Scegliamo solo un agente immobiliare per città: candidati adesso per andare in cima alla fila della tua città

Perché dovresti entrare in Inpoi Formula?

Inpoi è il servizio full digital che migliora le tue performance ed elimina le perdite di tempo, intercettando tutti gli utenti che si affidano  al digitale per vendere il proprio immobile.

Candidati OGGI per essere l'unico agente della tua città in Inpoi Formula

Rifletti, ma senza esagerare. Raggiunta la copertura di un agente nella tua città, chiudiamo le candidature: chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. Dopotutto, in questo mestiere, vince chi arriva prima.

Le vostre domande più frequenti:

Hai qualche dubbio su come funziona Inpoi Formula? Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti:

Nulla. Entrare nella nostra community di agenti è 100% gratuito.

No. Ti passiamo il singolo contatto, per essere certi di fornirti una notizia di vendita realmente gestibile e lavorabile. Vogliamo essere certi al 99,99% che l’esito della tua chiamata si concluda con un appuntamento certo.

Vogliamo garantire agli agenti della community innanzitutto la non competitività: ne accettiamo solo uno per zona. Questo unico agente, vogliamo essere sicuri che sia il migliore, il più strutturato, il più motivato dei candidati.

Sì. Per candidarti non ti verrà richiesto nessun dato o metodo di pagamento. Nonostante ciò, ti chiediamo di candidarti esclusivamente se sei realmente interessato/a a iscriverti in caso di esito positivo. Questo eviterà inutili rallentamenti e attese per i candidati seriamente interessati.

Valutiamo tutte le candidature una a una, in ordine cronologico di ricezione, e questo richiede tempo. Ti chiediamo di avere pazienza: ti contatteremo prima via mail e poi telefonicamente, per  comunicarti l’esito, sia positivo che negativo.

In caso di esito positivo, ti indicheremo le istruzioni per procedere all’attivazione di Inpoi Formula. Assicurati di tenere d’occhio le email nelle giornate successive alla candidatura: i posti sono limitati, e potremmo indicarti una tempistica entro cui completare l’iscrizione prima di cedere il tuo posto al prossimo in lista d’attesa.

In caso di esito negativo o posti esauriti, non demoralizzarti: potresti essere ricontattato/a se dovesse liberarsi un posto oppure potrai riprovare a candidarti alla prossima occasione.

Copyright © 2019 Inpoi | HS SRL IT12143830011 All rights reserved