Gestisci tante notizie di vendita ma poche si concretizzano?
Se sei un’agenzia immobiliare e vuoi ottimizzare il tempo che dedichi alla zona e all’acquisizione…
Candidati a Inpoi Formula: ci piacerebbe conoscerti e fare due chiacchiere con te.
Inpoi Formula è un servizio studiato per le agenzie immobiliari che intendono:
Inpoi Formula ti assicura:
Diventando partner Inpoi ricevi subito una notizia di vendita gratuita come benvenuto nel programma Inpoi Formula.
Diventare partner Inpoi non ha costi e non prevede abbonamenti mensili.
Il lavoro di pre qualifica lo svolgiamo noi, con il nostro team, per te. Il contatto del proprietario ti verrà passato solo se realmente pronto alla vendita con agenzia.
Non sei vincolato all’acquisto di pacchetti. Ti forniamo un contatto alla volta e solo quando siamo sicuri sia davvero lavorabile da te.
Da parte nostra, ricevi solo contatti in target: nella tua zona di competenza, e sicuri di voler vendere il loro immobile.
Rifletti e prenditi il tuo tempo, ma senza esagerare. Raggiunta la copertura di max 2 agenti nella tua città, chiudiamo le candidature: e come si dice… chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. Dopotutto, in questo mestiere, come in tutte le cose vince chi arriva prima.
Hai qualche dubbio su come funziona Inpoi Formula? Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti:
Nulla. Entrare nella nostra community di agenti è 100% gratuito.
No. Ti passiamo il singolo contatto, per essere certi di fornirti una notizia di vendita realmente gestibile e lavorabile. Vogliamo essere certi al 99,99% che l’esito della tua chiamata si concluda con un appuntamento certo.
Vogliamo garantire agli agenti della community innanzitutto la non competitività: ne accettiamo solo uno per zona. Questo unico agente, vogliamo essere sicuri che sia il migliore, il più strutturato, il più motivato dei candidati.
Sì. Per candidarti non ti verrà richiesto nessun dato o metodo di pagamento. Nonostante ciò, ti chiediamo di candidarti esclusivamente se sei realmente interessato/a a iscriverti in caso di esito positivo. Questo eviterà inutili rallentamenti e attese per i candidati seriamente interessati.
Valutiamo tutte le candidature una a una, in ordine cronologico di ricezione, e questo richiede tempo. Ti chiediamo di avere pazienza: ti contatteremo prima via mail e poi telefonicamente, per comunicarti l’esito, sia positivo che negativo.
In caso di esito positivo, ti indicheremo le istruzioni per procedere all’attivazione di Inpoi Formula. Assicurati di tenere d’occhio le email nelle giornate successive alla candidatura: i posti sono limitati, e potremmo indicarti una tempistica entro cui completare l’iscrizione prima di cedere il tuo posto al prossimo in lista d’attesa.
In caso di esito negativo o posti esauriti, non demoralizzarti: potresti essere ricontattato/a se dovesse liberarsi un posto oppure potrai riprovare a candidarti alla prossima occasione.