Ottieni più notizie di vendita fresche, in esclusiva e geolocalizzate.

Contatta nella tua zona e in esclusiva i nostri utenti che hanno appena fatto una valutazione. 

Il 20% delle nostre notizie si trasforma in appuntamento. La disponibilità è limitata.

Richiedi le tue notizie in esclusiva

I guru dei social di solito ti dicono:

01.

Falso. È la base del tuo lavoro di agente. Continua a farlo, perché ti permette di creare relazioni, conoscere la zona. In strada i tuoi consulenti trovano notizie che digitalmente sarebbe impossibile recuperare.

Unire alla “zona” l’attività online curata da un team marketing che fa solo quello tutto il giorno, ti permette di fatturare fino al 45% in più.

02.

Falso. Non ti serve un social media manager. Se ci sei passato anche tu, lo sai di sicuro. Ormai non ci crede più nessuno, eppure i “guru” ti propongono ancora un’acquisizione fatta a suon di like.

Ti serve un team marketing specializzato nel produrre contatti geo-localizzati: ti propongono ancora un acquisizione fatta di formule magiche e like.

03.

Falso. È un ottimo alleato, perché se crei un buon rapporto con lui, ti aiuterà ad arrivare prima della degli altri.

Non sempre viene a conoscenza della notizia subito. Questo perché il 76% delle persone inizia a informarsi prima online con una valutazione. Tu, ricevendo l’informazione prima, puoi anticipare i tuoi concorrenti. Puoi ricevere prima di loro tutte le informazioni su quell’immobile.

Richiedi ora le tue notizie in esclusiva

Come funziona:

Tu sai come lavorarli e come gestirli, noi no. Sappiamo come produrre le notizie online, ma l’acquisizione dell’incarico è roba tua.

Verifica se la tua zona è disponibile

Per assicurare l’esclusività delle notizie selezioniamo in maniera accurata i nostri agenti, in modo che possano lavorare in esclusiva sui nostri contatti: richiedi se la tua zona è ancora disponibile
Direction Arrows
Step 01

Scegli quante notizie vuoi ricevere

I contatti dei nostri utenti sono verificati e freschi massimo di 24h e te li passiamo man mano che ci arrivano: devi solo dirci quanti ne vuoi ricevere (in media eroghiamo 50 notizie mese a seconda della città)
Direction Arrows
Step 02

Inizia a fissare appuntamenti

Il 63% di chi vuole vendere casa si affida al primo agente con cui parla: sii il primo e inizia a creare un rapporto con le notizie che ricevi, magari fissando con loro un appuntamento che si tramuterà in incarico
Direction Arrows
Step 03

Ecco cosa ottieni

Tu sai come lavorarli e come gestirli, noi sappiamo come produrre notizie online.

01.

Notizie di vendita in esclusiva per te

Non invieremo mai i tuoi contatti ai tuoi concorrenti, in modo da garantire ai nostri agenti notizie fresche di 24 ore, verificate e in esclusiva

02.

Notizie di vendita geolocalizzate

Conquista la tua zona: ottieni i contatti solo nelle zone da te richieste. Ovviamente più il raggio che copri è ampio, più riusciamo a garantirti flussi elevati di notizie.

03.

Contatti verificati e di qualità per la tua agenzia

Abbiamo un sistema di verifica dei numeri di telefono. Non ti arrivano numeri di telefono falsi, perché li buttiamo noi. Risparmia tempo e fatica: ottieni i contatti verificati dei nostri utenti che hanno effettuato una valutazione immobiliare: no contatti fake, numeri inesistenti o “rubati” da portali

Ecco un esempio:

Qui sotto ti mostriamo un esempio del tipo di dati che ricevi:

Che cos'è Inpoi

Chi siamo

Con il nostro portale abbiamo aiutato più di 175.000 persone a fare la scelta migliore nella vendita o nell’acquisto di un immobile. Per farlo, combiniamo ai migliaia di dati della zona di riferimento la potenza del nostro calcolatore.

I nostri numeri

Notizie sempre fresche e in esclusiva solo per te!

Le risposte alle tue domande

Sì, noi ti passiamo i dati di un proprietario di immobile che ha svolto il il percorso di valutazione in totale autonomia. Non ti passiamo contatti presi da altri portali, ma sfruttiamo la valutazione fatta da persone che stanno valutando il proprio immobile con l’intenzione di vendita o di acquisto.

La zona la definisci tu, in base all’area in cui lavori tu.

Diamo la notizia di vendita in esclusiva. Ogni contatto viene passato solo alla tua agenzia ed è quindi solo tuo.

Aumenta la possibilità di acquisire mandati e incrementa il fatturato della tua agenzia