Sei un Agente Immobiliare?

Diventa più efficace, acquisisci più incarichi in meno tempo.

Inserisci i tuoi dati

Si sono fidati di noi

Il vero problema degli agenti immobiliari

Chi pensa che il mondo sia piccolo, non fa l’agente immobiliare: anche un’area di un paio di chilometri sembra immensa se devi farla setacciare a palmo a palmo, porta dopo porta.

Al momento però, l’unico modo di acquisire nuove notizie in modo attivo è proprio questo, fare zona suonando a ogni citofono fino a farsi venire i calli sui polpastrelli, per poi magari accontentarsi di infilare qualche volantino nella buca delle lettere e sperare di fare centro.

Se non pensi che l’acquisizione di nuovi immobili sia uno dei principali problemi di chi fa questo lavoro, le cose sono due: o non fai l’agente immobiliare, o hai sbagliato mestiere. In ogni caso, smetti pure di leggere.

Ma se anche tu prendi questo lavoro sul serio e sai cosa vuol dire consumare le scarpe (e non solo) su e giù da un quartiere all’altro, continua a leggere perché ho pane per i tuoi denti.
Ho sempre trovato assurdo che si debba buttare così tanto tempo per acquisire gli immobili, invece che concentrarsi su ciò che si sa fare davvero: vendere le maledette case.

Così ho cominciato a pensare a un modo efficace per acquisire nuovi immobili senza dover alzare il sedere dalla sedia.

Meglio, senza spendere più del tempo dello stretto necessario a mettere la firma sul foglio di incarico.

Parla solo con chi vuole starti a sentire

Sai qual è il problema della ricerca di immobili “porta-a-porta”? Che la maggior parte della persone a cui ci rivolgiamo non hanno nessuna intenzione di vendere o di comprare. Neanche per idea. Magari non sono neppure i proprietari. 

Il 90% delle persone a cui ti rivolgi non è interessata a quello che hai da dire. Eppure sono migliaia le persone che ogni giorno cercano disperatamente (di-spe-ra-ta-men-te) un professionista capace a cui affidare la vendita della propria casa. La domanda che ti starai facendo è: dove sono?

Oggi su internet è possibile fare qualsiasi cosa. I portali per vendere casa online sono ormai strumenti di lavoro quotidiano per gli agenti immobiliari: il 76% di chi vuole vendere casa ricerca informazioni sui prezzi delle case su internet, il 44% si affida a un valutatore online.

Con numeri simili, non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile che ancora nessuno avesse pensato a sfruttarli per creare uno strumento specifico lato acquisizioneLa buona notizia? Ora c’è.

Un algoritmo che lavora per te

Grazie all’algoritmo sviluppato da Inpoi e all’analisi dei dati acquisiti in questi anni (oltre 170.000 valutazioni online nell’ultimo anno) in ambito immobiliare, abbiamo creato un modello in grado di profilare in dettaglio le richieste di valutazione immobiliare ricevute dalla piattaforma e generare contatti qualificati da passare agli agenti.

Non tutti gli agenti, chiaro. Ci sarà un motivo se siamo migliaia, ma solo pochi riescono a fare soldi in questo mestiere: ci vuole talento, esperienza, e pelo sullo stomaco.

Quindi. Se sei un agente immobiliare professionista e hai intenzione di entrare tra i top vendor della tua zona entro i prossimi 2 anni – o se sei già esperto e vuoi semplicemente ottimizzare il tempo che dedichi all’acquisizione, vorremmo fare due chiacchiere con te. 

Lasciaci un numero a cui contattarti e indicami l’orario che preferisci (neanche a me piace essere disturbato quando lavoro).

Solo non pensarci troppo a lungo...

…perché c’è posto solo per altre 2 agenzie nella tua provincia: chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. Dopotutto, in questo mestiere, vince chi arriva prima.

Cosa offriamo

Inpoi è il servizio full digital che migliora le tue performance ed elimina le perdite di tempo, intercettando tutti gli utenti che si affidano  al digitale per vendere il proprio immobile. 

StarterPack

50 notizie vendute in esclusiva! Nessun’altro agente le riceverà.

Arriva per primo: il 63% di chi vuole vendere casa si affida al primo agente con cui parla

Diventa più efficace, acquisisci più notizie in meno tempo.

Inserisci i tuoi dati

Copyright © 2019 Inpoi | HS SRL IT12143830011 All rights reserved | Privacy & GDPR